Sostieni l'Associazione Musicale Amadeus

Sostieni con un contributo libero l'associazione Musicale Amadeus.

Perchè sostenerci:

• Perchè l'associazione Amadeus sostiene con il suo operato tre rami principali:
  • Perchè è promotrice del Progetto Junior Band Città di Fermo denominato "tutto d'un...fiato" destinato ai ragazzini dalle 4 elementare in poi.
  • Perchè si occupa della Banda Città di Fermo
  • Perché organizza la Libera Accademia di Direzione DAS - Accademia che si dedica alla formazione di direttore di banda e non solo.
  • Perchè l'Associazione Amadeus non ha scopo di lucro e tutto il ricavato viene investito nell'acquisto di nuovi strumenti per la Junior Band o di partiture.

Per contriibuire si possono utilizzare due modi:

Grazie!

SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DI MUSICA