Sostieni l'Associazione Musicale Amadeus

Sostieni con un contributo libero l'associazione Musicale Amadeus.

Perchè sostenerci:

• Perchè l'associazione Amadeus sostiene con il suo operato tre rami principali:
  • Perchè è promotrice del Progetto Junior Band Città di Fermo denominato "tutto d'un...fiato" destinato ai ragazzini dalle 4 elementare in poi.
  • Perchè si occupa della Banda Città di Fermo
  • Perché organizza la Libera Accademia di Direzione DAS - Accademia che si dedica alla formazione di direttore di banda e non solo.
  • Perchè l'Associazione Amadeus non ha scopo di lucro e tutto il ricavato viene investito nell'acquisto di nuovi strumenti per la Junior Band o di partiture.

Per contriibuire si possono utilizzare due modi:

Grazie!

SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DI MUSICA

Sono aperte le iscrizioni al XII anno accademico della DAS

Master del Maestro Sabbatani aperto a tutti gli ottoni.

In occasione dei concerti finali della Libera Accademia DAS di Fermo in cui la Banda Città di Fermo sarà diretta dal composiotre Hardy Mertens, siamo lieti di comunicare che l'Associazione Musicale Amadeus di Fermo ha deciso di organizzare un master di perfezionamento con il maestro Eros Sabbatani che sarà anche tuba solista nel concerto di sabato 8 giugno alle ore 21.30 presso il Teatro dell'Aquila di Fermo eseguendo, in prima esecuzione assoluta, Banshee di Hardy Mertens

Costo per tutto il fine settimana 100 euro.

La domanda d'iscrizione, completa di nome, cognome, luogo e data di nascita, strumento, curriculum, eventuale programma che si desidera studiare devono essere inviate entro il 1 giugno 2019 a:

info@associazioneamadeus.com

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

Associazione Musicale Amadeus - Fermo