Sostieni l'Associazione Musicale Amadeus

Sostieni con un contributo libero l'associazione Musicale Amadeus.

Perchè sostenerci:

• Perchè l'associazione Amadeus sostiene con il suo operato tre rami principali:
  • Perchè è promotrice del Progetto Junior Band Città di Fermo denominato "tutto d'un...fiato" destinato ai ragazzini dalle 4 elementare in poi.
  • Perchè si occupa della Banda Città di Fermo
  • Perché organizza la Libera Accademia di Direzione DAS - Accademia che si dedica alla formazione di direttore di banda e non solo.
  • Perchè l'Associazione Amadeus non ha scopo di lucro e tutto il ricavato viene investito nell'acquisto di nuovi strumenti per la Junior Band o di partiture.

Per contriibuire si possono utilizzare due modi:

Grazie!

I lunedì della Libera Accademia DAS di Fermo - Cinque cenacoli musicali

I Lunedì della Libera Accademia DAS nascono dall’esigenza di non fermarsi in un momento così particolare, in cui tutte le attività musicali sono ridotte o sospese. L’obbiettivo è quello di approfondire varie tematiche musicali attraverso cinque interessanti Webinar, tenuti da importanti personaggi del panorama internazionale.

Per iscriversi utilizzare il link MODULO ISCRIZIONE

Ogni webinar ha un costo associativo di 10 euro mentre tutti e cinque i webinar hanno un costo di 40 euro (con un risparmio di 10 euro).

E' possibile aderire ai Webinar effettuando il versamento tramite:

- IBAN: IT12Y0615069660CC0170082393 - Associazione Musicale Amadeus

- Piattaforma PAYPAL fotografando il QR CODE

- Oppure cliccando sul link PAGAMENTO

N.B. Una volta effettuta iscrizione e versamento riceverete via mail i codici per accedere ai webinar.

6° Master: Giovani musicisti incontrano il M° Arturo Andreoli Febbraio 2021

Una grande opportunità per tutti i giovani musicisti.

Sabato 20 e domenica 21 febbraio 2021 sarà con noi il M° Arturo Andreoli, grande esperto del mondo bandistico e di quello bandistico giovanile.

Siamo orami giunti alla 6° edizione, vi inviatiamo a partecipare per vivere un'esperienza di amicizia, divertimento e tanta musica.

Formeremo due grandi gruppi di due livelli diversi il tutto nel rispetto del distanziamento, come da normativa Covid 19.

1 livello: brani di difficoltà fino al grado 1, 5

2 livello: brani di difficoltà dal grado 2 in su.

Per ogni imformazioni non esitare a scriverci o a chiamarci.

Ti aspettiamo!!!

Clicca e vai alla pagina per l'iscrizione.

Il Master si terrà presso l'Auditorium Antonini sito vicino  la Casa della Musica di Fermo - Via Visconti D'Oleggio, 83 - FERMO:

Sabato 20 febbraio 2021

ore 15.00/1630  I° LIVELLO -  ore 16.30 /19.00 II ° LIVELLO

Domenica 21 febbraio 2021

ore  9.15 /10.30 I° LIVELLO -  ore 10.45/13.00 II° LIVELLO  -

ore 13.30 - Pranzo (facoltativo)

ore 16.30 - Prova di assestamento per i ragazzi del I° e II° LIVELLO

ore 17.30 - Concerto di apertura della III ° Rassegna Nazionale delle Junior Band e Bande Giovanili Città di Fermo diretto dal Maestro Andreoli presso il Duomo di Fermo.

____________________________________________________________________________

Il costo  comprensivo del  pranzo della domenica e parti oggetto di studio, è di euro 35,00 per gli iscritti all’Associazione Amadeus - €40 per gli esterni (decurtare €15,00 per chi non si ferma a pranzo).

La quota pranzo per gli accompagnatori è di €15.

Potete versare la quota anche utilizzando IBAN: IT12Y0615069660CC0170082393 intestato all'Associazione Musicale Amadeus di Fermo - Causale: Master M° Andreoli ed indicando il nome e cognome del ragazzo/a