Sostieni l'Associazione Musicale Amadeus

Sostieni con un contributo libero l'associazione Musicale Amadeus.

Perchè sostenerci:

• Perchè l'associazione Amadeus sostiene con il suo operato tre rami principali:
  • Perchè è promotrice del Progetto Junior Band Città di Fermo denominato "tutto d'un...fiato" destinato ai ragazzini dalle 4 elementare in poi.
  • Perchè si occupa della Banda Città di Fermo
  • Perché organizza la Libera Accademia di Direzione DAS - Accademia che si dedica alla formazione di direttore di banda e non solo.
  • Perchè l'Associazione Amadeus non ha scopo di lucro e tutto il ricavato viene investito nell'acquisto di nuovi strumenti per la Junior Band o di partiture.

Per contriibuire si possono utilizzare due modi:

Grazie!

SONO APERTE LE ISCRIZIONE AL XIII Anno della Libera Accademia di direzione

IMPORTATE: il nostro corso è stato inserito sulla piattaforma SOFIA, pertanto i docenti di ruolo della scuola pubblica possono iscriversi al corso attraverso la piattaforma ed utilizzando il bonus docente.
Per trovare il corso sulla Piattaforma è necessario digitare il titolo inserito "Elementi di Direzione" oppure l'identificativo ID 36998.

5° Master: Giovani musicisti incontrano il M. Filippo Ledda

Una grande opportunità per tutti i giovani musicisti.

Sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo sarà con noi Filippo Ledda, compositore e  grande esperto del mondo bandistico giovanile.

Siamo orami giunti alla 5° edizione, vi inviatiamo a partecipare per vivere un' esperienza di amicizia, divertimento e tanta musica.

Formeremo due grandi gruppi di due livelli diversi:

1 livello: brani di difficoltà fino al grado 1, 5

2 livello: brani di difficoltà dal grado 2 in su.

Per ogni imformazioni non esitare a scriverci o a chiamarci.

Ti aspettiamo!!!

Clicca e vai alla pagina per l'iscrizione.

Sabato 29 Febbraio  e Domenica 01 Marzo 2020

Il Master si terrà presso l' Auditorium Antonini sito presso la Casa della Musica di Fermo - Via Visconti d'oleggio, 83 - FERMO:

Sabato 29 febbraio        ore 15.00/1630  I° LIVELLO -  ore 16.30 /19.00 II ° LIVELLO

Domenica 01 Marzo       ore  9.15 /10.30 I° LIVELLO -  ore 10.45/13.00 II° LIVELLO  -

Domenica  01 Marzo      ore 13.30 - Pranzo (facoltativo)

Domenica 01 Marzo       ore 16.30 - Prova di assestamento per i ragazzi del I° e II° LIVELLO

Domenica 01 Marzo       ore 17.30 - Concerto di apertura della III ° Rassegna Nazionale delle Junior Band e Bande Giovanili Città di Fermo diretto dal Maestro Ledda presso il Duomo di Fermo.

____________________________________________________________________________

Il costo  comprensivo del  pranzo della domenica e parti oggetto di studio, è di euro 35,00 per gli iscritti all’Associazione Amadeus -  € 40, 00 per gli esterni . Decurtare € 15,00 per chi non si ferma a pranzo.

La quota pranzo per gli accompagnatori è di euro 15.

Potete versare la quota anche tramite IBAN: IT12Y0615069660CC0170082393